Zum Inhalt springen

Warenkorb

Dein Warenkorb ist leer

Termini e Condizioni

KAIROS COLLECTION di Federica Formicola

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Prezzi

I prezzi di vendita sul nostro sito sono indicati IVA inclusa e, se non diversamente specificato, includono le spese di spedizione.

Kairos Collection si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il prezzo di uno o più prodotti, ma garantisce l’applicazione dei prezzi indicati sul sito al momento dell’ordine.

Disponibilità

Tutti i prodotti presenti sul sito, se non diversamente specificato, sono disponibili nei nostri magazzini pronti per essere spediti.

Le giacenze vengono aggiornate in tempo reale ma raramente può capitare, per errori di inventario, che un prodotto contrassegnato come disponibile in realtà non sia fisicamente disponibile in sede. In questi rari casi il cliente verrà contattato e a sua discrezione potrà scegliere fra il rimborso TOTALE e immediato dell’ordine o un coupon che corrisponde al costo del prodotto acquistato.

Spedizione

Kairos Collection si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi.

La spedizione in Italia è gratuita per gli ordini pari o superiori a 100 euro e viene effettuata tramite corriere SDA, gruppo Poste Italiane.

La spedizione nel resto del Mondo varia a seconda dei paesi e viene effettuata tramite UPS o altri corrieri.

A spedizione avvenuta riceverai un’email di conferma.

Kairos Collection non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile i nostri prodotti.

La consegna in Italia avviene in 24/48h lavorative dalla partenza, in Europa dai 3 ai 10 giorni lavorativi, nel resto del mondo 5/10 giorni lavorativi.

Nel calcolo dei giorni non vanno considerati il sabato, la domenica, e i giorni festivi.

Pagamenti

Il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrà essere effettuato tramite una delle modalità indicate nel modulo d’ordine

I metodi di pagamento accettati sono:

  1. PAYPAL: Sicuro, immediato e senza costi aggiuntivi.
  2. CARTA DI CREDITO: Transazioni sicure, immediate e senza costi aggiuntivi. E’ possibile utilizzare carte prepagate come ad esempio Postepay. In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie saranno raccolte, tramite protocollo crittografato SSL (Secure Socket Layer), senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Le informazioni relative alla carta di credito non saranno mai visualizzate, esclusivamente le informazioni riguardanti il pagamento saranno utilizzate per completare le procedure relative al tuo acquisto.
  3. BONIFICO BANCARIO : Utilizzando questa modalità l’evasione dell’ordine non sarà immediata, in quanto servono da 1 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sull’estratto conto. I dati per il bonifico verranno inviati nell’email di conferma ordine dopo aver concluso la fase di checkout. Il bonifico va effettuato entro 24 ore dall’orario in cui è stato effettuato l’ordine, oltre tale tempo non si garantisce la disponibilità degli articoli scelti. E’ consigliabile inserire nella causale del bonifico il numero d’ordine, in modo da facilitare la corretta individuazione del pagamento.
  4. KLARNA : in 3 comode rate

DIRITTO DI RECESSO

Politica Resi e Rimborsi

Diritto di recesso (ai sensi del D.lgs. 206/2005 - Codice del Consumo)

Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, senza obbligo di motivazione.

Per esercitare il recesso, ti invitiamo a inviare una comunicazione scritta via email all’indirizzo: [inserisci la tua email di contatto], indicando il numero d’ordine e i dati dell’acquisto.
Condizioni per il reso
• Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso.
• Il prodotto deve essere restituito integro, non utilizzato, completo di etichette, nel suo imballaggio originale.
• Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
• Ti invitiamo a utilizzare un metodo di spedizione tracciabile: Kairos Collection non è responsabile per eventuali smarrimenti o danni durante il reso.

Rimborsi
Una volta ricevuto il prodotto e verificatane l’integrità, procederemo al rimborso entro 14 giorni.
Dal rimborso verranno detratte le spese di spedizione sostenute per l’invio dell’ordine, anche se erano offerte come “spedizione gratuita” in fase d’acquisto. Tali costi sono pari a €6,90 (tariffa base per l’Italia).

Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, salvo diverso accordo.

Esclusioni dal diritto di recesso
Non è possibile effettuare il reso nei seguenti casi:
• Prodotti personalizzati su richiesta del cliente (es. borse con iniziali o richieste specifiche di materiali/colore);
• Prodotti acquistati con difetti noti e segnalati nella descrizione al momento dell’acquisto;
• Prodotti realizzati su misura o in edizione unica, laddove specificato.